AIAB, da sempre attiva nella promozione dell’agricoltura biologica e nell’ambito dell’attività di promozione 2017, invita le aziende a partecipare al SANA, Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, che si terrà dall’8 all’11 settembre 2017 al polo fieristico di Bologna.

L’edizione 2016 di SANA ha portato in fiera 47.221 visitatori segnando un incremento del 45% di buyer esteri provenienti da 21 Paesi. Si è registrata inoltre una crescita sostanziale della superficie espositiva (+30%) che ha visto gli 833 espositori (cresciuti del 19% rispetto all’edizione precedente) occupare circa 50.000 mq. Considerati i numeri sopra esposti e la forte apertura sullo scenario internazionale e sull’agricoltura del futuro, innovativa e sostenibile, SANA si presenta come il luogo di incontro ideale per grandi e piccoli produttori che desiderano presentare la propria aziende e le proprie eccellenze biologiche ad un pubblico competente e specializzato.

Per partecipare le aziende possono scegliere se prendere in gestione uno stand autonomo (contattare Francesco Vadalà cell. 3490924285) oppure condividere lo spazio di AIAB Puglia, all’interno del quale ogni azienda avrà l’opportunità di gestire in autonomia una vetrina delle proprie produzioni e sarà affiancata dal personale addetto di AIAB. Un modo, quest’ultimo, efficace ma economico per non perdere l’opportunità di essere presenti al più grande evento Fieristico del Biologico Italiano (contattare Giuseppe Lombardi cell. 393 3950448).