BioSapori Regionali

Il rifugio eco-friendly garanziaAIAB nel cuore di Milano

Un ambiente caldo e accogliente, uno spazio luminoso in cui la semplicità del legno riciclato e delle pitture ecologiche si sposa con la genuinità dei prodotti della terra e la preziosa arte culinaria italiana. Nasce nel cuore di Milano, in via Lattuada 2, un piccolo rifugio eco-friendly garanziaAIAB Italia dalla formula innovativa e accattivante: un ristorante e boutique bio , aperto dalla mattina alla sera, un nuovo modo di vivere la tavola con la qualità e la bontà dei prodotti biologici d’Italia.Biosapori Regionali è il primo ristorante di una redazione moda di Milano, lo chef è infatti Freddy Varady, direttore di Gentlemen's Options.

 

La cucina offre piatti a base di prodotti freschi bio (molti a garanziaAIAB Italia), tutti della migliore selezione regionale italiana. Il Ristorante Biosapori Regionali accoglie i propri ospiti tutta la giornata: si inizia dalle 9.00 alle 11.00 con la colazione a buffet; dalle 13.00 è possibile scegliere tra tre menu a prezzo fisso per il pranzo; nel pomeriggio è aperta la caffetteria e la sala da the propone un’accurata selezione di the biologici verdi, neri, bianchi e aromatici, in collaborazione con Montresor the e per concludere è possibile cenare con menu alla carta.

 

Il posto giusto per tutti gli amanti della buona tavola e per chi adora curiosare tra gli scaffali alla ricerca di delizie ed eccellenze del nostro Bel Paese: confetture, salse, prodotti da forno, insaccati, formaggi, oli, aceti, vini, dolci, spezie e tanto altro. Biosapori Regionali è amico della natura: ha il cuore Bio e il corpo di materiali e oggetti di riciclo, la nuova sfida è trasformare l’energia elettrica in energia rinnovabile con Life Gate, per essere ancora più vicini all’ambiente.

BIOSAPORI REGIONALI
Via Lattuada 2 (MM3 Porta Romana), Milano
Tel. 02/89696028
www.biosaporiregionali.it