25 giugno Agritrurismo Armienti, Toritto – BA

L’estate Bio-sociale, è un’iniziativa che AIAB Puglia realizza su tutto il territorio regionale e nasce dall’idea di promuovere l’incontro tra i consumatori e i produttori nelle aziende e per coinvolgere anche alcune cooperative sociali del territorio che parteciperanno all’evento. Anche quest’anno l’iniziativa è supportata da Gitè che interviene in qualità di co-organizzatore.
Gitè è la proposta del Gruppo di Iniziativa Territoriale dei soci di Banca Etica area Bari e Bat. Ogni GIT organizza attività finalizzate a diffondere la cultura della finanza etica e del consumo critico e responsabile, fondendo intrattenimento, progettualità, informazione.

Le GITè vengono realizzate in collaborazione con i soci persone, imprese e associazioni di Banca Etica e sono aperte a chiunque. In questa occasione, interviene in una iniziativa AIAB (Associazione Italiana Agricoltura Biologica) che è tra i soci fondatori di Banca Etica.
Durante la giornata visiteremo l’Agriturismo Armienti, una splendida realtà biodinamica (socia AIAB). Al termine è prevista una degustazione al tavolo dei prodotti tipici e biologici.
E’ previsto un contributo di partecipazione di 15 Euro a persona, a copertura dei costi per il pranzo. I bambini sotto i 6 anni non pagano; dai 6 ai 12 contributo di 10 €

E’ necessaria la prenotazione.

Per INFO
AIAB Puglia
segreteria.puglia@aiab.it
git.baribat@bancaetica.org
TEL: 340.8583635