Il 24 marzo del 2014 la Commissione Europea ha pubblicato la sua proposta legislativa per un nuovo regolamento sul biologico integrato da un nuovo piano d’azione europeo sul bio ed una relazione sul bio europeo sui punti di forza e su cosa ancora c’è da fare. Questo documento è un risultato del processo messo in atto nel 2012 quando, la commissione stessa decise di rivedere completamente il quadro legislativo e politico che concerne l’agricoltura biologica europea.
In occasione della presentazione di questo nuovo piano legislativo, durante la prima giornata del Biofach nella stanza St. Petersburg (dalle ore 15 alle ore 18) ci sarà un incontro voluto e ideato da Ifoam sul tema. Un evento che riunirà i responsabili chiave ed i più grandi movimenti del biologici europei per discutere, appunto, della proposta della Commissione.
Registrati anche tu a questo importante incontro, le iscrizioni saranno possibili a questo link fino al 8 febbraio. Se vuoi ricevere maggiori informazioni riguardo agli eventi che si terranno a questo prossimo Biofach organizzati da Ifoam, clicca qui
Commenti recenti