Una condivisione attiva di obiettivi, valori e finalità: è questa la motivazione del patrocinio che l’Associazione italiana agricoltura biologica AIAB ha concesso a Biolife, la fiera nazionale sullo stile di vita consapevole e il biologico, che si terrà a Bolzano dal 3 al 6 novembre 2022.
I soci AIAB che vorranno aderire alla manifestazione avranno diritto a uno sconto del 10% sulle spese di partecipazione.
Un’alleanza importante – dice Giuseppe Romano presidente di AIAB – e che sottolinea la condivisione di tutti i valori del bio che AIAB porta avanti da 34 anni e che Biolife promuove a 360 gradi”
Negli ultimi anni, questa fiera è cresciuta nei contenuti e ha assunto un carattere internazionale. La presenza di operatori e brand provenienti da diversi paesi europei, oltre alla posizione geografica favorevole di Bolzano che funge da ponte tra Italia ed Europa, favoriscono lo sviluppo dell‘evento e lo scambio commerciale, dando la possibilità alle aziende italiane di farsi notare da un pubblico ancora più ampio e stabilire contatti nuovi oltreconfine.
A Biolife sarà possibile trovare tantissimi prodotti che di solito non si trovano nei negozi: dalle eccellenze alimentari alla moda sostenibile passando per la cosmesi naturale. Inoltre la fiera offre la possibilità di testare, acquistare, conoscere i produttori e le loro storie, scoprire nuove realtà e prodotti alternativi e raccogliere nuovi input per la tua vita quotidiana.
AIAB sarà presente alla fiera con uno spazio informativo e promozionale.
Per tutte le informazioni sulla fiera e sulle modalità di partecipazione clicca qui