SCATTA ORA..! INVIA LA TUA FOTO PER DIRE NO A UNA ECOTRUFFA NELLA POLITICA AGRICOLA COMUNE DELL’UNIONE EUROPEA. 😖
Scatta la tua foto da inviare alla Coalizione Cambiamo Agricoltura, faremo sentire la tua voce ai parlamentari italiani nel Parlamento Europeo che la prossima settimana si preparano a votare una pessima riforma della PAC che cancella il Green Deal europeo.
Segui le istruzioni indicate di seguito nella scheda tecnica, servono pochi minuti di tempo per cercare di condizionare la politica agricola dell’Unione Europea nei prossimi sette anni.

La PAC impegnerà il 32% dell’intero bilancio dell’Unione Europea, fondi pubblici che dovrebbero essere utilizzati per la tutela e il mantenimento di beni pubblici: suolo fertile, acqua e aria pulite, biodiversità e suoi servizi ecosistemici. Oggi questo non avviene e i soldi di tutti i cittadini europei vanno in prevalenza nelle tasche di chi specula sul possesso della terra e di coloro che praticano una agricoltura avvelenata dai pesticidi.
Le tre maggiori forze politiche presenti nel Parlamento Europeo hanno stipulato un patto che rischia di cancellare il Green Deal europeo e rendere gli obiettivi delle Strategie UE “Farm to Fork” e “Biodiversità 2030” solo delle belle dichiarazioni di principi del tutto prive di efficacia per una vera transizione ecologica della nostra agricoltura. 😡
Per dire NO ad una ECOTRUFFA nella PAC post 2020 scatta e invia ora la tua foto..! Coinvolgi amici e parenti in questa azione di cittadinanza attiva.Abbiamo tempo fino a lunedì 19 ottobre per fare sentire la nostra voce, entriamo subito in azione..!
Scatta ora..! e inoltra ai tuoi contatti e amici

Clicca qui per tutti i dettagli su come partecipare