Sei un allevatore o un tecnico operativo in allevamenti avicoli o di suini? Cerchiamo te!
AIAB è impegnata nel progetto PPILOW, che si occupa di trovare soluzioni innovative per migliorare il benessere animale di avicoli e suini negli allevamenti biologici e a basso utilizzo di input. Gli argomenti affrontati e le ricerche in atto sono molti e di rilevanza per il settore, dall’utilizzo di fonti proteiche alternative nell’alimentazione alla gestione di parassiti e patogeni.

Per migliorare il benessere negli allevamenti biologici c’è bisogno di ricerca e di feedback esperti. Per questo vi chiediamo di segnalarci le opportunità e le criticità che riscontrate rispondendo al seguente questionario: Indagine PPILOW.  dedicando ad esso la giusta attenzione e disponibilità di tempo per poter avere risultati significativi e confrontabili.

Grazie a questa indagine sarà possibile raccogliere le informazioni utili per evidenziare le differenze nelle esperienze di allevamento in nove paesi membri dell’UE e mettere a confronto le opinioni di allevatori ed esperti e quelle dei consumatori dello stesso paese, indirizzare al meglio la ricerca e il trasferimento dell’innovazione.

Grazie per il vostro aiuto e ci auguriamo di poter condividere con voi presto i risultati.

Vuoi essere aggiornato? ecco la terza Newsletter di PPILOW

The 3rd PPILOW newsletter is now available!

PPILOW (Poultry and Pig Low-Input and Organic Production Systems’ Welfare), è finanziato dall’Unione Europea attraverso il programma di ricerca e innovazione Horizon 2020, nell’ambito del contratto No 81617