Grande attesa per l‘Organic World Congress (OWC) che si terrà a Rennes dal 6 al 10 settembre prossimo con oltre 450 speaker, più di 2.500 portatori di interesse e la possibilità di iscriversi e partecipare in presenza o da remoto.
Agricoltori, ricercatori ed esponenti politici del biologico affronteranno questioni relative alla resilienza e alla transizione della società verso sistemi di produzione più sostenibili e sani con attenzione alla sovranità alimentare a livello mondiale.L’OWC2021 darà spazio allo scambio di conoscenze, all’apprendimento e al confronto; con numerosi forum e iniziative il programma promette di essere ricco e coinvolgente come il movimento che riflette.
AIAB sarà coinvolta nella giornata dell’8 settembre dalle 11:00 alle 12:30 nel contesto del progetto PPILOW in un workshop, in lingua inglese, dal titolo “Come migliorare il benessere animale dei monogastrici in agricoltura biologica?“.
Il progetto PPILOW (Poultry and Pig Low-input and Organic production systems’ Welfare) ha l’obiettivo di trovare soluzioni innovative per migliorare il benessere animale di avicoli e suini negli allevamenti biologici e a basso utilizzo di input.
Le registrazioni possono essere effettuate qui –>
Per informazioni sul workshop del progetto PPILOW potete scrivere a uno di questi due indirizzi:
[email protected]
[email protected]
Commenti recenti