biofach-2015Il prossimo Febbraio l’Europa vedrà protagonisti due importanti convegni Biofach e Vivaness, precisamente i due saloni si svolgeranno dal 11 al 14 Febbraio ed ospiteranno 2.200 espositori e circa 42.000 visitatori professionali. Una piazza di scambio senza pari, in nessun altro posto al mondo è possibile trovare più know-how biologico e transfer di conoscenze in modo così concentrato e, nel contempo, variegato, con pressoché 100 conferenze e gruppi di discussione, in grado di raggiungere più di 6.000 partecipanti. Inutile dirlo che si affronteranno i temi che muovono il comparto e danno forma al futuro del mercato globale e del movimento biologico.

“Organic 3.0 – buone condizioni quadro per più bio” è il titolo di questa prossima edizione, le quattro giornate di fiera, offriranno ai partecipanti attesi al congresso sette forum: Forum degli espositori “Aussteller Forum”, Forum BIOFACH, Forum del commercio specializzato “Fachhandels Forum”, Forum della sostenibilità “Nachhaltigkeits Forum”, Forum della politica “Politik Forum” e Forum della scienza “Wissenschafts Forum”, nonché il Forum VIVANESS.

Altra novità di questo anno: per prendere parte alle manifestazioni congressuali non è necessario registrarsi separatamente e i partecipanti di BIOFACH e VIVANESS potranno accedervi gratuitamente. Per programmare la visita al salone e al congresso, espositori, pubblico, relatori e operatori dei media consulteranno la sezione Highlights & Kongress su www.biofach.de e www.vivaness.de .