Iniziati i preparativi per la prossima edizione di Biolife, la fiera dello stile di vita consapevole, che si terrà a Bolzano dal 9 al 12 novembre 2023.
Per gli associati AIAB è previsto il 25% di sconto sull’area espositiva. Da 19 anni Biolife, accompagna la crescita delle piccole e medie aziende che si occupano di sostenibilità e di salvaguardia della biodiversità, offrendo loro una vetrina e un mercato su misura.
Biolife 2022 ha visto la presenza di 33.000 visitatori e il 97% di espositori soddisfatti. I punti di forza:
- un pubblico consapevole, alla ricerca di qualità e con un buon potere d’acquisto;
- un’ampia selezione di prodotti biologici certificati, cosmesi ecobio, tessile e arredamento sostenibile;
- un rigoroso controllo dei prodotti ammessi, prima e durante la manifestazione
I settori espositivi della fiera Biolife:
- Mangiare bene: Specialità biologiche certificate di qualità direttamente dal produttore, per consumatori consapevoli, accompagnate da cooking shows e degustazioni guidate.
- Vivere bene: Cosmesi bio, abbigliamento ecosostenibile e prodotti artigianali realizzati con materiali a basso impatto ambientale, di scarto, naturali, biodegradabili, riciclabili, privi di sostanze nocive per uomo e ambiente.
- Fare del bene: Associazioni di volontariato senza scopo di lucro.
La promozione per i soci Aiab è valida fino al 30 settembre 2023.
Contatta subito il team Biolife per assicurarti uno spazio espositivo, presentare e vendere i tuoi prodotti al pubblico del Trentino-Alto Adige.
Manda una e-mail all’indirizzo [email protected] o chiama il numero di telefono 0471 516029 per un’offerta di partecipazione non vincolante. Comunicaci di essere un socio Aiab per usufruire dello sconto.
Qui il link per gli espositori
Commenti recenti