Sono rimasti pochi stand disponibili per i produttori intenzionati a partecipare a Biolife, la Fiera nazionale sullo stile di vita consapevole e il biologico, che si terrà a Bolzano dal 3 al 6 novembre prossimi e che AIAB ha scelto di patrocinare.

Negli ultimi anni, la fiera è cresciuta nei contenuti e ha assunto un carattere internazionale. La presenza di operatori e brand provenienti da diversi paesi europei, oltre alla posizione geografica favorevole di Bolzano che funge da ponte tra Italia ed Europa, favoriscono lo sviluppo dell‘evento e lo scambio commerciale, dando la possibilità alle aziende italiane di farsi notare da un pubblico ancora più ampio e stabilire contatti nuovi oltreconfine.
A Biolife sarà possibile trovare tantissimi prodotti che di solito non si trovano nei negozi: dalle eccellenze alimentari alla moda sostenibile passando per la cosmesi naturale. Inoltre la fiera offre la possibilità di testare, acquistare, conoscere i produttori e le loro storie, scoprire nuove realtà e prodotti alternativi e raccogliere nuovi input per la tua vita quotidiana.
Questi i diversi settori in cui la manifestazione è articolata:
Mangiare bene – Specialità biologiche certificate di qualità – direttamente dal produttore, per consumatori consapevoli – guarnite di cooking shows e degustazioni guidate.
Vestire bene – tessuti a basso impatto ambientale, certificati biologici o ecosostenibili, prodotti da riuso.
Trattarsi bene – prodotti di bio- e eco-cosmesi privi di sostanze nociveper la persona e per l’ambiente.
Vivere bene – prodotti artigianali realizzati con materiali a basso impatto ambientale, di scarto, naturali, biodegradabili, riciclabili, privi di sostanze nocive per uomo e ambiente.
Fare del bene – associazioni di volontariato senza scopo di lucro.

Se si interessato a partecipare manda una e-mail all’indirizzo [email protected] o chiama il numero di telefono 0471.516029 comunicando che se sei un socio AIAB per usufruire dello sconto.
Per altre informazioni clicca qui