Miglior prodotto Green agli Elle Beauty Awards 2022. Non è un riconoscimento da poco quello ottenuto dal Filler Boost Serum di Luce Beauty. Siero anti-age rimpolpante che, grazie alla sinergia tra ingredienti botanici avanzati, interviene sulla perdita di volume dei tessuto con un’azione riempitiva regalando un   “effetto filler” naturale.

L’Argireline® Amplified Peptide, peptide di ultima generazione, insieme all’estratto di foglie di stevia, agisce in maniera naturale per rimpolpare, rassodare e conferire volume. Contrasta il rilassamento muscolare donando densità e turgore alla pelle. Inoltre, la potente azione combinata dei due ingredienti offre un’efficacia inedita nel ridurre l’aspetto delle rughe in maniera del tutto naturale e ne contrasta la nuova formazione.

I meravigliosi estratti naturali contenuti nella formula intervengono sulla luminosità della pelle, ovvero sulla sua capacità di riflettere la luce. Questa qualità viene meno con il passare degli anni, quando la pelle è ispessita e segnata, opaca e spenta. L’utilizzo continuativo del Filler Boost Serum allevia gli inestetismi del tempo minimizzando i segni di stanchezza dal viso. Le rughe sono levigate, i pori meno visibili e, grazie alle proprietà illuminanti della polvere di riso, la pelle ritrova la sua luce.

Il serio contiene inoltre l’estratto in olio della corteccia di Lapacho, noto come “albero della vita”, un potente alleato naturale per contrastare i segni del tempo e contenere il processo di invecchiamento.

Fin dal primo utilizzo, la morbidezza della pelle aumenta e, giorno dopo giorno, è visibilmente più forte e nutrita.